L’integrazione di aspetti orientati alla sostenibilità nella gestione d’impresa è un tema cardine delle misure per la ripresa economica a livello internazionale.

In particolare, la crescente attenzione ai tre fattori di sviluppo sostenibile ESG - ambientali, sociali e di governance - sta spingendo le aziende a modificare lo sviluppo delle proprie attività e ad adottare pratiche più compatibili con quei criteri.

Per meglio comprendere le sfide del prossimo futuro per aziende e istituzioni, DLA Piper organizza una tavola rotonda virtuale per esplorare i rischi e le opportunità, nel medio e lungo periodo, di questo nuovo modello di business.

Intervengono

Simona Musso - Group General Counsel, Luigi Lavazza

Umberto Baldi - General Counsel, Luxottica

Alessandro Costa - Head of Sustainability | Communication & Stakeholder Engagement, Falck Renewables

Modera

Mario Calderini - Professore Ordinario presso la School of Management del Politecnico di Milano e direttore di Tiresia


Il webinar si inserisce nel contesto del progetto globale WIN (What In-house lawyers Need), una community online dedicata agli in-house lawyers che offre la possibilità di accedere ad un vasto programma di eventi e legal update sui temi dell’agenda internazionale e toolkit sulle best practice aziendali. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale. Per entrare a far parte della community WIN e ricevere gli aggiornamenti sulle iniziative in calendario, può registrarsi a questo link.

There are no available dates.

Select a local version of the site

We currently have tailored information available for the following countries and continents:

No WIN in your country currently?

There are plans to expand WIN more broadly, so please register your details to be kept up to date on dedicated WIN events in your region. Alternatively, please contact the relevant marketing contact in your region with your ideas about WIN or the support you need as an in-house lawyer.

Sample Video